Patrick Dorgu, difensore del Manchester United, è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1331 minuti. É partito titolare in 14 presenze su 32 giornate ed è entrato 8 volte.
L'ultima presenza di Dorgu risale al 25 gennaio, contro l'Arsenal. In quella gara ha segnato un gol contribuendo alla vittoria per 3-2. Con questo gol, ha realizzato almeno un gol in 2 partite consecutive di Premier League. Il difensore ha segnato 3 gol in questo campionato. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Premier League contro il Newcastle United il 26 dicembre, nella vittoria per 1-0.
La trasferta contro il Chelsea, il 18 aprile, sarà la prossima gara di Premier League per il Manchester United.
Dorgu ha giocato 33 partite di Serie A e Premier League nell'ultima stagione con il Manchester United (12) e il Lecce (21), gare in cui ha segnato 3 gol e fornito 1 assist.
Prima di cominciare l'esperienza con il Manchester United nel febbraio 2025, il difensore ha collezionato 53 presenze in campionato con il Lecce, per un totale di 5 gol e 1 assist.
Il 16 febbraio 2025 Dorgu ha debuttato in Premier League, a 20 anni e 113 giorni contro il Tottenham Hotspur. In generale in Premier League, ha giocato 34 partite, con 3 gol e 3 assist.