L'attaccante del Flamengo Pedro ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1050 minuti. É partito titolare in 13 presenze su 32 giornate ed è subentrato 8 volte.
L'ultima presenza di Pedro risale al 19 ottobre, contro il Palmeiras. In quella gara ha segnato e fornito un assist in una vittoria per 3-2. Ha segnato in 2 presenze consecutive di campionato e fornito un assist in ognuna delle sue ultime 2 presenze. L'attaccante ha realizzato 12 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 5° posto in classifica, a pari merito, nella competizione nel 2025, mentre si posiziona al 6° posto, sempre a pari merito, per assist in Serie A in questa stagione, avendo regalato 6 passaggi vincenti.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di Serie A contro Juventude il 16 aprile, una doppietta nella vittoria per 6-0.
Nella prossima partita di Serie A, il 15 novembre, il Flamengo dovrà giocare una trasferta contro lo Sport Recife.
Nell'ultima stagione con il Flamengo Pedro ha collezionato 33 presenze di Serie A e Carioca Série A, realizzando 22 gol e fornendo 6 passaggi vincenti.
Pedro è passato a giocare in prestito con il Flamengo nel gennaio 2020. In precedenza giocava per la Fiorentina, per cui ha collezionato 4 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Fluminense.