Phallon Tullis-Joyce, portiere del Manchester United, ha disputato 8 partite di Women's Super League nel 2025/2026 per un totale di 720 minuti. É partita titolare in tutte le 8 presenze su 9 giornate.
Tullis-Joyce ha collezionato la sua ultima presenza l'8 novembre, con Manchester United: una sconfitta per 1-0 contro Aston Villa, in cui ha giocato 90 minuti. Il portiere del Manchester United ha mantenuto 3 volte la porta inviolata in questa stagione, che è il secondo miglior risultato nella competizione, a pari merito.
La prossima sfida per Manchester United sarà una gara casalinga contro West Ham United, il 7 dicembre.
Nella passata stagione di Women's Super League Tullis-joyce è scesan in campo in 22 partite con Manchester United, gare in cui ha mantenuto 13 volte la porta inviolata.
La calciatrice è passatan a giocare con Manchester United nel settembre 2023, mentre prima giocava con Seattle Reign, con cui ha collezionato 40 presenze in campionato.