Remo Freuler, centrocampista del Bologna, è sceso in campo nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1522 minuti. É partito titolare in 18 presenze su 29 giornate ed è subentrato 3 volte.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 15 marzo, con il Bologna: una vittoria per 1-0 contro il Sassuolo, in cui ha giocato 26 minuti. In questa stagione il centrocampista ha offerto 2 assist. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
Nella prossima partita di Serie A, il 22 marzo, il Bologna dovrà giocare una gara casalinga contro la Lazio.
Freuler non ha giocato nemmeno una partita di Premier League nell'ultima stagione con il Bologna.
Freuler ha iniziato la sua esperienza con il Bologna nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Nottingham Forest, con cui ha collezionato 28 presenze in campionato.
Il 7 febbraio 2016 Freuler ha debuttato in Serie A con l'Atalanta, all'età di 23 anni e 298 giorni, contro l'Empoli. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Bologna, in Serie A è stata nella partita contro l'Hellas Verona il 18 settembre 2023.
Finora in Serie A, ha collezionato 293 presenze con 20 gol segnati e 26 assist per i compagni.