Riccardo Capellini, difensore del Pescara, ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 750 minuti. É partito titolare in 8 presenze su 15 giornate ed è entrato 3 volte.
La sua ultima apparizione in campionato risale all'8 dicembre, partita in cui ha giocato solo 2 minuti con la maglia del Pescara contro Bari, nel pareggio per 1-1. In totale il difensore ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Avellino il 28 ottobre, avendo segnato nel pareggio 1-1.
La prossima sfida per il Pescara sarà una sfida casalinga contro il Frosinone, il 14 dicembre.
Nella passata stagione di Serie C Capellini ha giocato 28 partite con il Benevento, realizzando 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Pescara nel settembre 2025, Capellini ha collezionato 80 presenze in campionato con il Benevento, per un totale di 4 gol.