Richarlison del Tottenham Hotspur è sceso in campo in ogni gara di Premier League del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima apparizione in campionato risale al 30 agosto, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Tottenham Hotspur contro il Bournemouth, nella sconfitta per 1-0. In totale l'attaccante ha realizzato 2 reti in questa stagione - primo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Burnley il 16 agosto, avendo segnato due reti nella vittoria per 3-0.
La trasferta contro il West Ham United, il 13 settembre, sarà la prossima gara di Premier League per il Tottenham Hotspur.
Nell'ultima stagione con il Tottenham Hotspur in Premier League Richarlison ha collezionato 15 presenze, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 1 assist vincente.
Richarlison ha iniziato la sua esperienza con il Tottenham Hotspur nel luglio 2022, mentre prima giocava con l'Everton, con cui ha collezionato 135 presenze in campionato, con 43 gol e 12 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in Premier League con il Watford il 12 agosto 2017 come subentrato contro il Liverpool a 25 anni e 96 giorni. Finora in Premier League, ha collezionato 246 partite, con 66 gol e 25 assist.