Ritsu Doan, centrocampista dell'Eintracht Francoforte, ha giocato 21 partite in Bundesliga in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per il Friburgo durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima apparizione in campionato è stata il 6 febbraio, gara in cui ha giocato 82 minuti con la maglia dell'Eintracht Francoforte contro l'Union Berlino, nel pareggio per 1-1. Il centrocampista ha segnato 4 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 7° posto, sempre a pari merito, per assist in Bundesliga in questo campionato, avendo fornito 5 passaggi vincenti.
É stato contro l'Augsburg il 13 dicembre che Doan ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Hoffenheim il 30 agosto, avendo realizzato due reti nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 14 febbraio, l'Eintracht Francoforte dovrà giocare una gara casalinga contro il Borussia M'gladbach.
Nella passata stagione di Bundesliga Doan ha giocato 34 partite con il Friburgo, realizzando 10 gol e fornendo 7 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Eintracht Francoforte nell'agosto 2025, Doan ha collezionato 97 presenze in campionato con il Friburgo, per un totale di 22 gol e 13 assist.
Doan ha esordito in campionato con l'Arminia Bielefeld il 19 settembre 2020, giocando 73 minuti, da titolare, contro l'Eintracht Francoforte all'età di 22 anni e 95 giorni. La prima presenza con il suo club attuale, l'Eintracht Francoforte, in Bundesliga è stata nella sfida contro il Werder Brema il 23 agosto 2025.
Finora in Bundesliga, ha giocato 152 gare con 31 gol segnati e 20 assist per i compagni. Nonostante abbia giocato 152 partite in Bundesliga fino ad oggi, Doan non è ancora stato espulso nella competizione.