Samuel Mbangula è un attaccante del Werder Brema che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 12 presenze, per un totale di 619 minuti. É partito titolare in 8 di queste presenze, su 13 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Mbangula ha collezionato la sua ultima presenza il 7 dicembre, con il Werder Brema: una sconfitta per 3-2 contro l'Amburgo, in cui ha giocato solamente 2 minuti. In totale l'attaccante ha realizzato 3 gol nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori della propria squadra; ha inoltre registrato 1 assist.
Mbangula ha segnato l'ultima volta nella competizione nella vittoria per 2-1 contro il Wolfsburg, il 7 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Borussia M'gladbach il 14 settembre, con una rete nella vittoria per 4-0.
Nella prossima partita di Bundesliga, il 14 dicembre, il Werder Brema dovrà giocare una gara casalinga contro lo Stoccarda.
Nell'ultima stagione con la Juventus in Serie A Mbangula ha collezionato 23 presenze, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 3 assist.
L'attaccante è passato a giocare con il Werder Brema nel luglio 2025, mentre prima giocava con la Juventus, con cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist.
L'attaccante ha fatto il suo esordio in Bundesliga con il Werder Brema il 23 agosto 2025 come titolare contro l'Eintracht Francoforte a 21 anni e 219 giorni. Finora in Bundesliga, ha collezionato 12 partite, con 3 gol e 1 assist.