Simon Simoni del Kaiserslautern ha collezionato 1 presenza, per un totale di 90 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
Simoni ha giocato la sua ultima partita il 2 novembre, con Kaiserslautern: un pareggio per 1-1 contro il Fortuna Düsseldorf, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 13 dicembre, Kaiserslautern dovrà giocare una trasferta contro l'Arminia Bielefeld.
Simoni ha giocato four partite di 2. Bundesliga e 3. Liga nell'ultima stagione con Ingolstadt (1) e Kaiserslautern (3).
Simoni è passato a giocare in prestito con Kaiserslautern nel gennaio 2025. In precedenza giocava per l'Eintracht Francoforte, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato, mentre prima giocava per Eintracht Frankfurt II.
Ha debuttato in questa competizione con Kaiserslautern il 15 marzo 2025 come subentrato contro il Paderborn all'età di 20 anni e 244 giorni. Il portiere ha collezionato 4 gare in totale in 2. Bundesliga, ma non ha mai mantenuto la porta inviolata.