Sonny Carey è un centrocampista del Charlton Athletic che è sceso in campo in ogni partita di Championship del 2025/2026, sempre da titolare.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 29 novembre, gara in cui ha giocato 78 minuti con la maglia del Charlton Athletic contro il Coventry, nella sconfitta per 3-1. In totale il centrocampista ha segnato 5 reti in questa stagione - primo tra i giocatori del suo club; ha inoltre offerto 1 assist.
É stato contro il West Bromwich Albion il 4 novembre che Carey ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 1-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Millwall il 13 settembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 1-1.
Nella prossima partita di Championship, il 6 dicembre, il Charlton Athletic dovrà giocare una gara casalinga contro il Portsmouth.
Nella passata stagione di League One Carey ha giocato 33 partite con il Blackpool, gare in cui ha realizzato 8 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Charlton Athletic nel luglio 2025, Carey ha collezionato 116 presenze in campionato con il Blackpool, per un totale di 17 gol e 2 assist.