Thijs Dallinga, attaccante del Bologna, ha giocato in 5 gare di Serie A nel 2025/2026, in totale 185 minuti. É partito titolare in 2 occasioni su 7 giornate ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo partito dalla panchina in 3 occasioni.
L'ultima presenza di Dallinga risale al 5 ottobre, contro il Pisa. In quella partita ha fornito 2 assist nella vittoria per 4-0. In totale l'attaccante ha registrato 2 assist in questo campionato - primo a pari merito per il suo club.
Nella prossima partita di Serie A, il 26 ottobre, il Bologna dovrà giocare una trasferta contro la Fiorentina.
Nella passata stagione di Serie A Dallinga ha giocato 31 partite con il Bologna, realizzando 3 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Bologna nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Tolosa, con cui ha collezionato 69 presenze in campionato, con 26 gol e 3 assist.
Il 18 agosto 2024 Dallinga ha debuttato in Serie A, a 24 anni e 15 giorni contro l'Udinese. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 36 partite, con 3 gol e 4 assist.