Tom Cairney, centrocampista del Fulham, è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 20 presenze, per un totale di 550 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 31 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 16 occasioni.
L'ultima presenza di Cairney in Premier League è stata il 15 marzo, partita in cui ha giocato 12 minuti con la maglia del Fulham contro il Nottingham Forest, nel pareggio per 0-0. In totale il centrocampista ha segnato 1 rete nel 2025/2026.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 1-1 contro il Crystal Palace l'1 gennaio.
La prossima sfida per il Fulham sarà una trasferta contro il Liverpool, l'11 aprile.
Cairney ha giocato 25 partite di Premier League nell'ultima stagione con il Fulham, gare in cui ha realizzato 2 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Fulham nel luglio 2015, il centrocampista ha collezionato 76 presenze in campionato con il Blackburn, per un totale di 8 gol e 5 assist.
Il 30 gennaio 2010 Cairney ha fatto il suo esordio in Premier League con l'Hull City, all'età di 19 anni e 10 giorni, contro il Wolverhampton. La prima presenza con il suo club attuale, il Fulham, in Premier League è stata nella partita contro il Crystal Palace l'11 agosto 2018.
In generale, in Premier League, ha giocato 164 gare con 9 reti realizzate e 6 assist per i compagni.