Il difensore dell'Aston Villa Victor Lindelöf ha collezionato 7 presenze, per un totale di 295 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 partite su 18 giornate ed è stato soprattutto utilizzato come subentrato, in 4 occasioni.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 27 dicembre, con l'Aston Villa: una vittoria per 2-1 contro il Chelsea, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha fornito 1 assist in questo campionato.
La trasferta contro l'Arsenal, il 30 dicembre, sarà la prossima sfida di Premier League per l'Aston Villa.
Nella passata stagione di Premier League Lindelöf ha giocato 16 partite con il Manchester United.
Prima di arrivare a vestire la maglia dell'Aston Villa nel settembre 2025, il difensore ha collezionato 194 presenze in campionato con il Manchester United, per un totale di 4 gol e 5 assist.
Lindelöf ha fatto il suo esordio in Premier League con il Manchester United il 14 ottobre 2017, giocando 1 minuto, da subentrato, contro il Liverpool a 23 anni e 89 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, l'Aston Villa, in Premier League è stata nella partita contro l'Everton il 13 settembre 2025.
In totale, nella sua carriera in Premier League, ha giocato 201 partite con 4 gol e 6 assist per i compagni. Nonostante conti 201 presenze in Premier League fino ad oggi, Lindelöf non è ancora stato espulso nella competizione.