Wilson Isidor, attaccante del Sunderland, ha giocato la maggior parte delle gare del suo club in Premier League nel 2025/2026, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1011 minuti. É partito titolare in 11 di queste presenze, su 25 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 11 occasioni.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 7 febbraio, gara in cui ha giocato solo 5 minuti con la maglia del Sunderland contro l'Arsenal, nella sconfitta per 3-0. In totale l'attaccante ha realizzato 4 reti in questa stagione - secondo tra i giocatori della sua squadra.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nella vittoria per 2-1 contro il Chelsea, il 25 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il West Ham United il 16 agosto, con una rete nella vittoria per 3-0.
La gara casalinga contro il Liverpool, l'11 febbraio, sarà la prossima sfida di Premier League per il Sunderland.
Isidor ha giocato 49 partite di Championship e Premier League nell'ultima stagione con lo Zenit (3) e il Sunderland (46), realizzando 14 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
Isidor ha iniziato la sua esperienza in prestito con il Sunderland nell'agosto 2024. In precedenza giocava per lo Zenit, per cui ha collezionato 17 presenze in campionato, con 3 gol, mentre prima giocava per la Lokomotiv Mosca.
Isidor ha avuto un impatto positivo al suo esordio in campionato con il Sunderland il 16 agosto 2025. L'attaccante ha segnato nella sua prima gara nella competizione, contro il West Ham United, a 24 anni e 354 giorni. Finora in Premier League, ha giocato 22 partite, con 4 gol, senza un assist.