Yeferson Soteldo, attaccante del Fluminense, ha giocato in 1 partita di Carioca Série A nel 2026, in totale 23 minuti. Quella presenze è stata da subentrato.La sua prima presenza in Carioca Série A è stata l'8 febbraio, partita in cui ha giocato 23 minuti con la maglia del Fluminense contro Maricá, nella vittoria per 1-0.
La gara casalinga contro Bangu, il 16 febbraio, sarà la prossima gara di Carioca Série A per il Fluminense.
Soteldo ha giocato 34 partite di Serie A e Paulista A1 nell'ultima stagione con il Santos (17) e il Fluminense (17), gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 4 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Fluminense nel giugno 2025, Soteldo ha collezionato 127 presenze in campionato con il Santos, per un totale di 16 reti e 22 assist.