Vitor Eudes è un portiere del Fluminense che è sceso in campo in 2 gare di Carioca Série A nel 2026 per un totale di 180 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in tutte le two partite su nine giornate.
Eudes ha giocato la sua ultima gara il 17 gennaio, con il Fluminense: una sconfitta per 1-0 contro Boavista RJ, in cui ha giocato 90 minuti. Non ha ancora mantenuto la porta inviolata in questa stagione.
La prossima sfida per il Fluminense sarà una sfida casalinga contro il Flamengo, l'8 marzo.
Eudes ha giocato 3 partite di Carioca Série A nell'ultima stagione con il Fluminense, gare in cui ha mantenuto 1 volta la porta inviolata.
Eudes è passato a giocare con il Fluminense nel gennaio 2023, mentre prima giocava con il Marítimo, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.