Bari - Como Cronaca, formazioni e statistiche

Serie B · 8ª giornata

Bari
Bari
  • D. Diaw, 64'
Como
Como
  • A. Bellemo , 66'
1 - 1
Finita
Serie B - 01.10.2023
San Nicola

Arbitro Giacomo Camplone
Bari
1 - 1
Finita
Como
Grazie per avere seguito con noi la diretta di Bari-Como, arrivederci al prossimo turno di Serie B!
Nella prossima giornata il Bari sarà ospite della Reggiana, mentre il Como affronterà la Cremonese tra le proprie mura.
Partita molto divertente quella tra Bari e Como. Tante occasioni nel primo tempo, 2 reti e 1 espulsione invece nella seconda frazione. Prima il doppio giallo di Kone, poi la rete del momentaneo vantaggio dei padroni di casa con Diaw e infine la rete di Belletto che ha regalato agli ospiti un punto preziosissimo, specialmente dopo l’inferiorità numerica registrata nei primi minuti della seconda frazione. La partita finisce 1-1, con 1 punto per parte.
90'+7'
Cartellino Giallo Valerio Di Cesare
90'+7'
Fine partita: BARI-COMO 1-1 (64’ Diaw, 67’ Bellemo)
90'+6'
Cartellino Giallo Alessandro Gabrielloni
90'+6'
Cartellino giallo per Valerio Di Cesare.
90'+5'
Cartellino giallo per Alessandro Gabrielloni.
90'+3'
Grandissima occasione per il Bari che sfiora il nuovo vantaggio con Vicari, innescato alla perfezione da Achik. Il difensore dei padroni di casa non riesce però ad inquadrare la porta da posizione ravvicinata.
90'
L'arbitro Camplone concede 6 minuti di recupero.
85'
Ultimi assalti da parte del Bari che prova a sfruttare la propria superiorità numerica: il Como però si difende con ordine, ben compatto e organizzato.
80'
Sostituzione Mattia Aramu Nicola Bellomo
80'
Sostituzione Mattia Maita Ahmed Benali
80'
Sostituzione Bari: entra Ahmad Benali, esce Mattia Maita.
80'
Sostituzione Bari: entra Nicola Bellomo, esce Mattia Aramu.
79'
Sostituzione Nicholas Ioannou Simone Verdi
79'
Sostituzione Patrick Cutrone Daniele Baselli
78'
Sostituzione Como: entra Daniele Baselli, esce Nicholas Ioannou.
78'
Sostituzione Como: entra Simone Verdi, esce Patrick Cutrone.
74'
Sostituzione Giuseppe Sibilli Ismail Achik
73'
Sostituzione Raffaele Maiello Mattia Maita
73'
Sostituzione Bari: entra Mattia Maita, esce Raffaele Maiello.
73'
Sostituzione Bari: entra Ismail Achik, esce Giuseppe Sibilli.
70'
Cartellino giallo per Raffaele Maiello.
68'
Cartellino Giallo Raffaele Maiello
68'
GOL! Bari-COMO 1-1! Rete di Alessandro Bellemo! Ottimo spunto di Abildgaard sulla destra, bravo nell'innescare il proprio compagno con un cross preciso: Bellemo impatta bene e batte un impreciso Brenno.
66'
Assist Oliver Abildgaard Nielsen
66'
Gol Alessandro Bellemo
65'
Sostituzione Tommaso Cassandro Luca Vignali
65'
Sostituzione Moutir Chajia Alessandro Gabrielloni
65'
Sostituzione Como: entra Luca Vignali, esce Tommaso Cassandro.
65'
Sostituzione Como: entra Alessandro Gabrielloni, esce Moutir Chajia.
64'
Assist Francesco Vicari
64'
Gol Davide Djily Diaw
64'
GOL! BARI-Como 1-0! Rete di Davide DIAW! Finalmente si sblocca il match: i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete del proprio centravanti, bravissimo ad anticipare tutti in area e a sfruttare il calcio d'angolo battuto alla perfezione da Sibilli.
58'
Sostituzione Ilias Koutsoupias Davide Djily Diaw
58'
Sostituzione Bari: esce Ilias Koutsopias, entra Davide Diaw.
55'
Sostituzione Lucas da Cunha Alessandro Bellemo
54'
Sostituzione Como: entra Alessandro Bellemo, esce Lucas Da Cunha.
50'
2° Giallo/Rosso Benjamin Lhassine Kone
50'
Seconda ammonizione e conseguente espulsione per Ben Kone. Il Como resta in 10.
46'
Inizia il secondo tempo di BARI-COMO!
Gabrielloni e Verdi da una parte, Bellomo e Diaw dall'altra: questi sono gli uomini che, entrando dalla panchina, potrebbero smuovere in maniera concreta le cose. Entrambi gli allenatori potrebbero effetturare dei cambi per trovare la scintilla che fin qui è mancata.
Prima frazione che termina a reti vergini tra Bari e Como, ma partita tutt'altro che noiosa fino a questo momento. Tante occasioni da una parte e dall'altra, continui ribaltamenti di fronte e molteplici azioni interessanti. Emerge però evitabilmente una netta mancanza di concretezza da parte di entrambe le squadre: il risultato non si sblocca e il primo tempo finisce sullo 0-0.
45'+3'
Termina il primo tempo di BARI-COMO: 0-0 il risultato alla fine dei primi 45 minuti.
45'+2'
Cartellino Giallo Tommaso Cassandro
45'+2'
Cartellino giallo per Tommaso Cassandro.
45'
L'arbitro Camplone assegna 3 minuti di recupero.
40'
Momento confuso della partita: continui ribaltamenti di fronte, con le due squadre che si affacciano spesso nell'area avversaria, senza però riuscire ad incidere o concretizzare in alcun modo.
35'
Si rivede in attacco anche il Como, questa volta con Chajia: tiro mancino deviato e palla che si spegne di pochissimo fuori a lato, alla sinistr della porta difesa da Brenno.
32'
Cartellino Giallo Benjamin Lhassine Kone
32'
Cartellino giallo per Ben Kone.
30'
Superati i problemi fisici, Acampora si rende protagonista di una buona occasione: il Bari si affaccia in attacco con il proprio centrocampista che rientra sul mancino e conclude, costringendo Semper a respingere in calcio d'angolo.
27'
Problemi fisici per Acampora: il centrocampista del Bari necessita delle cure mediche da parte del proprio staff sanitario, costretto all'ingresso in campo.
22'
Cartellino giallo per Marco Nasti.
21'
Il Bari segna con Nasti, ma poco dopo la rete viene annullata: segnalato un fuorigioco dell'attaccante dei padroni di casa.
16'
Ancora Como pericoloso, sempre con Cutrone: bravo Ioannou a mettersi in moto sulla corsia mancina e a servire il proprio attaccante. L'ex Milan conclude di prima intenzione, ma Brenno blocca centralmente senza troppi problemi.
12'
Continua a spingere il Bari, ma anche il Como si rende finalmente pericoloso: in particolare in contropiede e con il tentativo di tacco di Cutrone, non preciso però da posizione ravvicinata.
8'
Le due squadre appaiono allungate fin dall'immediato e ciò naturalmente favorisce continui ribaltamenti di fronte: il Bari sembra leggermente più propenso ad attaccare, ma il Como si difende con ordine.
4'
Si parte subito forte, con ritmi alti fin dai primi minuti: sia Bari che Como iniziano il proprio match con aggressività, dando vita a sortite offensive importanti, ma senza riuscire a concretizzare.
1'
Inizia il primo tempo di BARI-COMO!
Il Bari è rimasto imbattuto nelle ultime sei sfide contro il Como in Serie B (3V, 3N), dopo che aveva perso quattro delle precedenti cinque (1N).
Dopo aver vinto sette partite casalinghe di fila contro il Como in Serie B, il Bari è riuscito a ottenere solo quattro successi nelle ultime 12 (6N, 2P).
Le scelte di Longo: nel Como panchina per Gabrielloni e Simone Verdi, con Chajia sulla trequarti, pronto a supportare la coppia d'attacco composta da Cutrone e Da Cunha. A centrocampo Abildgaard e Kone in posizione centrale.
Le scelte di Mignani: solita difesa a quattro per i padroni di casa con Dorval e Frabotta sulle corsie laterali. In attacco c'è Nasti dal 1', supportato da Aramu e Sibilli sulla trequarti.
Panchina COMO: Vigorito, Arrigoni, Baselli, Bellemo, Blanco, Gabrielloni, Kerrigan, Sala, Scaglia, Solini, Verdi, Vignali, Vigorito.
Panchina BARI: Farroni, Achik, Akpa, Bellomo, Benali, Diaw, Edjouma, Maita, Matino, Pucino, Ricci, Zuzek.
Formazione COMO (3-4-1-2): Semper - Curto, Odenthal, Barba - Cassandro, Abildgaard, Kone, Ioannou - Chajia - Da Cunha, Cutrone.
Formazione BARI (4-3-2-1): Brenno - Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta - Koutsoupias, Acampora, Maiello - Sibilli, Aramu - Nasti.
Il Bari arriva dalla sconfitta con il Parma maturata con il 2-1 a favore dei crociati, mentre il Como è reduce dalla vittoria interna per 1-0 sulla Sampdoria.
Benvenuti alla diretta della partita della 8^ giornata di Serie B, si affrontano Bari e Como.

Commenti

Loading...