ORLANDO (Florida) - Anche Backlash 2020 si terrà al Performance Center di Orlando, centro di allenamento della WWE. Sarà questa location che continuerà a ospitare i PPV della compagnia di Vince McMahon, ancora a porte chiuse a eccezione della novità delle ultime settimane, visto che gli altri wrestler non impegnati negli incontri stanno recitando il ruolo dei tifosi a bordo ring, dietro dei vetri in plexiglass. A parte l'attesissimo "The Greatest Match Ever" tra Randy Orton ed Edge, registrato nei giorni scorsi, tutti gli altri incontri dello show saranno in diretta: in palio entrambi i titoli principali, l'Universal Championship di Braun Strowman e il WWE Championship di Drew McIntyre. Nel programma anche lo United States Championship, le cinture di coppia della divisione femminile e quella di campionessa di Raw.
Backlash 2020, quando e dove vederlo
L'evento in PPV si terrà nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 giugno, a partire dall'una di notte, potrà essere guardato in diretta sia sul WWE Network (con commento in lingua originale) che su SkySport (con commento in italiano) e in replica nei giorni successivi, anche On Demand. Come di consueto un'ora prima del PPV partirà il Kick-off, visibile gratuitamente sul canale ufficiale YouTube della WWE.
Il match program del PPV WWE
Nel match program del PPV sono al momento in programma 7 incontri, ma la WWE si riserva sempre la possibilità di qualche aggiunta o modifica dell'ultima ora.
Greatest Wrestling Match Ever - Edge vs. Randy Orton
WWE Championship Match - Drew McIntyre (c) vs. Bobby Lashley
Universal Championship Handicap Match - Braun Strowman (c) vs. The Miz & John Morrison
Raw Women's Championship Match - Asuka (c) vs. Nia Jax
Single Match - Jeff Hardy vs. Sheamus
Women's Tag Team Championship Match - Bayley & Sasha Banks (c) vs. Alexa Bliss & Nikki Cross vs. The IIconics
United States Championship Match - Apollo Crews (c) vs. Andrade