WWE Extreme Rules 2020: quando e dove vederlo, il programma dei match

La dodicesima edizione del PPV, che per l'occasione si chiamerà The Horror Show at Extreme Rules, si terrà ancora una volta al Performance Center di Orlando
WWE Extreme Rules 2020: quando e dove vederlo, il programma dei match

ORLANDO (Florida) - Arriva il momento di WWE Extreme Rules 2020, ultimo PPV prima di Summerslam (la WrestleMania dell'estate) organizzato dalla compagnia di wrestling più importante del mondo. Sarà la dodicesima edizione del pay-per-view, che per l'occasione è stato rinominato "The Horror Show at Extreme Rules". L'evento sarà piano di match titolati e a stipulazione particolare, che renderanno la nottata veramente unica nel suo genere, in stile "horror". A ospitare lo show sarà ancora una volta il Performance Center di Orlando (Florida) - inizialmente in programma al SAP Center di San Jose (California) - cioè la casa di praticamente tutti gli eventi WWE da quando è scoppiata la pandemia di coronavirus. Ovviamente si terrà a porte chiuse, a eccezione del pubblico improvvisato composto dagli altri wrestler.

WWE Extreme Rules 2020, dove vederlo

Con WWE Extreme Rules 2020 inizia ufficialmente la nuova era televisiva del wrestling nel nostro Paese, con gli eventi a pagamento che diventano esclusiva assoluta del WWE Network (quindi non ci sarà una diffusione con commento nella nostra lingua), la piattaforma streaming ufficiale della compagnia di Vince McMahon. Lo show si terrà nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 luglio: inizio del kickoff a mezzanotte (visibile gratuitamente su tutti i canali social ufficiali della WWE), all'una del pay-per-view vero e proprio.

Gli incontri del PPV

Single match per il WWE SmackDown Women's Championship

Bayley (c) vs. Nikki Cross (con Alexa Bliss)

Single match per il WWE Raw Women's Championship

Asuka (c) vs. Sasha Banks

Single match per il WWE United States Championship

Apollo Crews (c) vs. MVP (con Bobby Lashley)

Tables match per il WWE SmackDown Tag Team Championship

The New Day (Big E e Kofi Kingston) (c) vs. Cesaro e Shinsuke Nakamura

Single match (con modalità che sarà scelta da Dolph Ziggler) per il WWE Championship

Drew McIntyre (c) vs. Dolph Ziggler

Eye for an Eye match

Rey Mysterio vs. Seth Rollins

Wyatt Swamp Fight

Braun Strowman vs. Bray Wyatt

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...