WWE SummerSlam 2020, il programma ufficiale e dove vedere lo show

La "WrestleMania dell'estate" si svolgerà nella notte tra il 23 e il 24 agosto all'Amway Center di Orlando, in Florida
WWE SummerSlam 2020, il programma ufficiale e dove vedere lo show

ORLANDO (Florida) - Arriva il momento di SummerSlam 2020, "la WrestleMania dell'estate", e la WWE per celebrare l'occasione torna a svolgere un PPV lontano dal Performance Center di Orlando. La sede dello show è l'Amway Center di Orlando, a poco più di 7 miglia in automobile dal quartier generale della World Wrestling Entertainment, ma a livello simbolico è un passo lunghissimo. Rappresenta infatti un segnale di ripresa dopo le restrizioni imposte dalla pandemia. Anche se questo pure pay-per-view (che inizialmente si sarebbe dovuto tenere al TD Garden di Boston, in Massachusetts) sarà a porte chiuse, infatti, a differenza degli altri potrà contare su WWE ThunderDome (già visto all'opera durante l'ultima puntata di SmackDown), che porterà virtualmente i fan all’interno dell'arena tramite video che andranno live su enormi schermi a LED.

SummerSlam 2020, come e dove vederlo

Chiunque potrà quindi partecipare da "spettatore" attraverso ThunderDome, registrandosi per ottenere il proprio posto virtuale tramite il sito internet dedicato o sulle pagine Facebook, Instagram o Twitter della WWE. La modalità canonica per vedere SummerSlam 2020 resta la piattaforma di streaming del WWE Network, ormai unico metodo per vedere i PPV in Italia. Lo show si terrà nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 agosto e inizierà all'una (un'ora prima invece il kickoff, visibile gratuitamente su tutti i profili social della WWE).

Il programma con tutti gli incontri

I quattro titoli principali di Raw e SmackDown (sia maschili che femminili) verranno messi in palio, ma grande attesa c'è per uno degli incontri che non valgono una cintura. Si tratta della sfida nello Street Fight Match tra Seth Rollins e Dominick Mysterio, figlio del Master of the 619, che sarà al suo angolo. Ecco l'elenco completo degli incontri ufficiali.

Mandy Rose vs. Sonya Deville - No Disqualification match. La perdente dovrà lasciare la WWE.

Dominik Mysterio (con Rey Mysterio) vs. Seth Rollins (con Murphy) - Street Fight Match.

The Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) (c) vs. Andrade e Angel Garza (con Zelina Vega) - Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship

Apollo Crews (c) vs. MVP - Single match per il WWE United States Championship. Bobby Lashley e Shelton Benjamin sono banditi da bordo ring.

Sasha Banks (c) vs. Asuka - Single match per il WWE Raw Women's Championship.

Bayley (c) vs. Asuka - Single match per il WWE SmackDown Women's Championship.

Braun Strowman (c) vs. "The Fiend" Bray Wyatt - Single match per il WWE Universal Championship.

Drew McIntyre (c) vs. Randy Orton - Single match per il WWE Championship.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...