WWE, ecco sedi e date delle prossime tre edizioni di WrestleMania

La compagnia di Vince McMahon apre anche alla possibilità di rivedere i tifosi allo stadio già ad aprile: "Nelle prossime settimane annunceremo le disponibilità dei biglietti"
WWE, ecco sedi e date delle prossime tre edizioni di WrestleMania

ORLANDO (Florida) - La WWE ha annunciato le città che ospiteranno l’evento di wrestling più importante dell’anno, WrestleMania, dal 2021 al 2023.

Tampa Bay: WrestleMania 37, sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 al Raymond James Stadium.

Arlington/Dallas: WrestleMania 38, domenica 3 Aprile 2022 all’AT&T Stadium.

Inglewood/Los Angeles: WrestleMania 39, domenica 2 Aprile 2023 al SoFi Stadium e all’Hollywood Park.

WWE, verso un ritorno dei tifosi

"A nome di tutti in WWE, ringraziamo il governatore della Florida DeSantis, i sindaci Castor, Williams e Butts (rispettivamente di Tampa, Arlington e Inglewood, ndr) per la loro gentilezza e flessibilità in quello che è stato uno sforzo collaborativo per portare le prossime tre WrestleMania in questi stadi iconici, all’interno di città di livello mondiale", ha dichiarato Vince McMahon, Presidente e CEO della WWE. Nel comunicato si apre anche alla possibilità di rivedere i tifosi allo stadio già a partire dalla prossima edizione: "In coordinamento con i partner locali e i funzionari governativi, la WWE annuncerà la disponibilità dei biglietti e i protocolli di sicurezza per WrestleMania 37 nelle prossime settimane. Sono in arrivo informazioni su ulteriori eventi della WrestleMania Week".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...