WWE, il campione Drew McIntyre è positivo al Covid-19

Annuncio ufficiale della compagnia: il detentore del titolo più importante del roster di Raw è stato colpito dal coronavirus e si trova in isolamento a soli venti giorni dalla Royal Rumble
WWE, il campione Drew McIntyre è positivo al Covid-19

ORLANDO (Florida) - A poche ore dalla messa in onda di Monday Night Raw, il classico show di wrestling del lunedì sera statunitense, un comunicato ufficiale della WWE è stato pubblicato su tutti i canali social della compagnia: "Drew McIntyre è risultato positivo al Covid-19 ed è stato messo in quarantena". Una notizia che rischia di far cambiare i piani, perché lo scozzese è attualmente il detentore della WWE Championship, cioè uno dei due titoli più importanti in assoluto della World Wrestling Entertainment. Proprio la scorsa settimana, tra l'altro, Drew McIntyre è stato sfidato dall'Hall of Famer Goldberg nel corso della speciale Legends Night che ha aperto il 2021 del brand. La sfida tra i due si dovrebbe tenere in occasione della Royal Rumble, il prossimo ppv della WWE in programma il 31 gennaio, ma a questo punto bisognerà vedere quale sarà il decorso della malattia. Intanto lo scozzese è apparso in video nel corso dello spettacolo di stanotte apparentemente asintomatico e ha accettato ufficialmente l'invito di Da Man.

WWE, Drew McIntyre positivo al Covid-19

"La scorsa settimana - ha detto Drew McIntyre - è stato un sogno difendere il titolo contro Keith Lee davanti a tutte quelle leggende. Un incontro che mi ha portato al mio limite. Poi è arrivato qualcuno a bussare alla mia porta e quel qualcuno era Goldberg. Uno dei miei preferiti di sempre. E mi ha sfidato! Ho grande rispetto per te Bill, ma mi hai deluso, mettendomi in bocca parole che non avevo detto. Come fai a sapere cosa pensavo? Un vero campione porta rispetto, sempre. Tu mi hai sfidato perchè non hai mai vinto il WWE Championship. E io ho sempre voluto confrotarmi con te. Quindi, se è questo che vuoi, cosi sia. Accetto la tua sfida, Goldberg". Il campione del mondo ha concluso con "You're next!", la catchphrase del suo prossimo avversario. I programmi insomma non sono cambiati per ora, l'idea è di portarli avanti e arrivare all'incontro del 31 gennaio. Sperando che arrivino buone notizie entro quella data.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...