Tamberi e Chiara Bontempi si sposano: “Saremo in tanti”

La medaglia d’oro di Tokyo 2020 e la fidanzata hanno annunciato il loro matrimonio: “Stiamo pensando di farlo ad Ancona”
Tamberi e Chiara Bontempi si sposano: “Saremo in tanti”

La tappa di Losanna vedrà tra i partecipanti anche il campione olimpico Gianmarco Tamberi. L'oro di Tokyo aprirà la manifestazione nel "city event", la gara di salto in alto che sarà ospitata nella piazza centrale della città svizzera il prossimo 25 agosto alle ore 18. Intanto in un’intervista a Chi, l’atleta e la fidanzata Chiara Bontempi hanno annunciato le loro nozze. “Ha messo la mia vita davanti alla sua, ha trasformato i suoi obiettivi nei miei obiettivi e adesso le dimostro che è la cosa più importante" ha detto Gimbo.

Tamberi-Chiara, la data delle nozze

La coppia ha programmato il matrimonio per l'anno prossimo: "Penso che saremo in tanti perché abbiamo un sacco di amici, stiamo pensando di farlo ad Ancona, la nostra città. Me lo immagino di sera, con tante luci e tante candele", ha raccontato Chiara. Poi l'olimpionico ha anche svelato che nel suo futuro non c'è solo sport, ma anche un figlio: "Amo i bambini. Sono stati anni pienissimi e adesso il mio sogno è vivere come una persona normale e fare i progetti che fanno tutti. Chiara sarà una mamma perfetta, dolcissima, è una ragazza di cuore. È lei che mi ha fatto mettere la testa a posto".

Jacobs e Tamberi, il cielo è azzurro (e d'oro) a Tokyo!
Guarda la gallery
Jacobs e Tamberi, il cielo è azzurro (e d'oro) a Tokyo!

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...