Houston Open, Burns guida la classifica. Che rimonta Molinari

L'azzurro ora è quattordicesimo insieme al numero uno mondiale Dustin Johnson che è riuscito a risalire ben 49 posizioni

Houston Open, Burns guida la classifica. Che rimonta Molinari© Getty Images

HOUSTON - Grandi sorprese nello Houston Open, torneo che precede i Masters di Augusta in programma dal 12 al 15 novembre. Nel primo evento riaperto al pubblico negli Usa, circa 2000 spettatori, il golfista Sam Burns guida la classifica. Sul green di Memorial Park, Francesco Molinari e Dustin Johnson hanno messo a segno una grande rimonta risalendo rispettivamente 15 e 49 posizioni. L'azzurro, 29° dopo il primo round, è stato in grado di rientrare in gara grazie a un parziale di 68 (-2) caratterizzato da tre birdie e un bogey. Con un 66 (-4) Johnson, che era risultato positivo al Coronavirus nelle scorse settimane, è ai piani alti della classifica e punta quantomeno a confermare la posizione nel week-end per ribadire la sua leadership mondiale. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...