Lichtsteiner cambia vita: lo svizzero nel CdA del Lugano Hockey

L'ex terzino della Juve inizia una nuova carriera dirigenziale: "Metto a disposizione la mia esperienza accumulata nel calcio"
Lichtsteiner cambia vita: lo svizzero nel CdA del Lugano Hockey

LUGANO (Svizzera) - Stephan Lichtsteiner sceglie l'hockey. Dopo aver dato l'addio al calcio, l'ex terzino della Juve ha deciso di cambiare sport per iniziare a ricoprire un ruolo dirigenziale. Lo svizzero è infatti entrato a far parte del CdA dell’Hockey Club Lugano. Ad annunciarlo è la stessa società, con grande soddisfazione della presidentessa Vicky Mantegazza: “Sono veramente fiera di accogliere un esempio di cultura sportiva ai massimi livelli come Stephan nella famiglia bianconera. Ho sempre apprezzato la sua professionalità, la sua attitudine ma anche la sua semplicità. Sono certa che saprà aiutarci nella nostra crescita in diversi settori del club".

Lichtsteiner nel CdA dell'Hockey Lugano

Lo stesso Lichtsteiner ha commentato il nuovo incarico: “Sono molto felice e onorato di entrare nella famiglia bianconera e di poter mettere a disposizione del club la mia esperienza vissuta in un altro sport di squadra come il calcio. Per me sarà la prima volta in un organo dirigenziale e sicuramente una grande sfida e un’occasione per crescere e imparare qualcosa di nuovo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...