Bebe Vio in visita da Manuel Bortuzzo

La campionessa paralimpica di scherma ha raggiunto il nuotatore presso la Fondazione Santa Lucia, dove sta svolgendo le attività di riabilitazione
Bebe Vio in visita da Manuel Bortuzzo

ROMA - La campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio ha incontrato alla Fondazione Santa Lucia il nuotatore Manuel Bortuzzo che sta svolgendo presso l'istituto le attività di riabilitazione, dopo che è rimasto paralizzato per essere stato colpito per sbaglio da un proiettile al culmine di una sparatoria avvenuta davanti un pub della Capitale.

Grinta, passione, talento, tenacia e uno splendido sorriso sono caratteristiche che accomunano Manuel Bortuzzo e Bebe Vio che hanno voluto immortalare il momento con una foto postata su Facebook sulla pagina "Tutti con Manuel". Bortuzzo le scorse settimane aveva detto di ispirarsi proprio a Bebe Vio; un modello di forza di volontà per puntare dritto al proprio obiettivo: le Olimpiadi di Tokyo 2020. Di contro, la schermitrice italiana gli aveva dedicato l'oro vinto nel fioretto ai Mondiali. Il nuotatore romano, dopo 32 giorni da quella terribile notte del 3 febbraio, è tornato in vasca, con quella grinta e passione che non l'hanno mai abbandonato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...