La classifica da 6 a 10 delle migliori scarpe da running ammortizzate

Guida alla scelta delle migliori scarpe da corsa ammortizzate. Caratteristiche, per chi sono indicate e i primi 5 dei 10 migliori modelli del 2022!
La classifica da 6 a 10 delle migliori scarpe da running ammortizzate© Phototoday

Continua la classifica dei dieci modelli di scarpe ammortizzate proposta dal negozio specializzato running LBM Sport insieme ad una disamina delle indicazioni d'uso  CLICCA QUI.

Abbiamo già raccontato la prima parte della classifica con i primi 5 modelli CLICCA QUI.

Ecco le ultime 5:

Adidas Solar Boost
Con queste scarpe da running ammortizzate ginocchia, anche e schiena sono al sicuro. Regalano una sensazione incredibile di presa e aderenza al suolo. Rendono la corsa più dinamica ed esplosiva.



Hoka Bondi
Un modello con straordinario equilibrio di specifiche tecniche. Possiede tutta l’ammortizzazione che si può desiderare, rende la rulla fluida e più veloce la falcata. Il feeling è avvolgente e stabile.

Mizuno Wave Prophecy
Le scarpe da running Mizuno Wave Prophecy  sono estremamente ammortizzate. Il sistema di ammortizzazione “Infinity Wave” riesce a garantire la massima dispersione degli urti, mentre la zona posteriore offre il giusto supporto nel momento in cui il piede appoggia a terra.



Saucony Triumph
Disegnata per essere sfruttata sui percorsi facili fino a quelli più impegnativi. Consente di tenere un’andatura più veloce e per più tempo. Skills di ammortizzazione ai massimi livelli e ottima traspirabilità.



Asics Gel-Cumulus
Mix perfetto di ammortizzazione e reattività, è la scarpa ideale per chi cerca il massimo comfort ma non disdegna cimentarsi in accelerazioni e variazioni di velocità con fartlek o allenamenti più brevi e tirati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...