Zenga e il figlio Andrea: la wedding planner svela un segreto

Parla l'organizzatrice di eventi che ha curato la scorsa estate il matrimonio di Jacopo, il primogenito di Walter. Scopri tutti i dettagli
Zenga e il figlio Andrea: la wedding planner svela un segreto

TORINO - Continua a tenere banco il rapporto tra Walter Zenga e i suoi figli, Andrea e Nicolò. Dopo il confronto al Grande Fratello Vip spunta una nuova testimonianza, quella della wedding planner che ha curato il matrimonio di Jacopo Zenga, il primogenito che Walter ha avuto dalla prima moglie Elvira Carfagna. Grazie al secondo matrimonio con Roberta Termali ha avuto Andrea e Nicolò mentre dall'unione con Raluca Rebedea (Zenga ha smentito di recente il divorzio) sono nati Samira Valentina e Walter Junior. Al Gf Vip Andrea Zenga ha raccontato di aver incrociato il padre alle nozze del fratello, celebrate la scorsa estate, ma di non aver ottenuto di più di un semplice "ciao". In un'intervista a Palermo Today la wedding planner Maria Macchiarella ha però fornito un'altra versione dei fatti.

Andrea Zenga e il padre: parla la wedding planner

“Posso raccontare quello che ho visto: Walter Zenga quel giorno ha provato e cercato in tutti i modi un approccio con il figlio ma senza alcun successo. Non ha fatto altro che cercare lo sguardo di suo figlio Andrea. Con Nicolò invece non ha avuto alcun problema, lui si è mostrato affettuoso con il padre", ha assicurato la wedding planner, che lo scorso giugno ha organizzato a Palermo il matrimonio tra Jacopo e Clara Milazzo, detta Claire. “Una volta in chiesa, Walter mi ha chiesto di far sedere i due figli, Nicolò e Andrea, accanto a lui nelle prime file. Andrea non si è mostrato propenso e si è dunque seduto più indietro insieme alla sua fidanzata. Dopo il sì, durante le foto di rito con le famiglie, Walter mi ha chiesto di chiamare nuovamente Nicolò e Andrea perché voleva assolutamente che il fotografo scattasse una foto di famiglia con tutti i suoi figli, quindi anche con i più piccoli”, ha aggiunto.

La promessa di Walter Zenga al figlio Andrea

La wedding planner ha svelato un altro retroscena: "Finita la cerimonia, Walter mi ha anche chiesto di prenotare un taxi per sette. Voleva portare Nicolò e Andrea, prima del ricevimento a fare un giro per Palermo. Ho dunque prenotato il taxi. Nicolò mi ha risposto ‘ok, ma con Andrea sarà dura’. E aveva ragione. Andrea non è voluto salire mentre l’altro figlio è andato col padre". Il racconto della Macchiarella, quindi, sembra smentire le dichiarazioni di Zenga junior al Grande Fratello Vip. Nonostante questo tra padre e figlio c'è stato un riavvicinamento nella Casa più spiata d'Italia: l'ex portiere si è detto pronto ad aspettare il figlio per ricucire una volta per tutte il loro legame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...