Tacconi, crisi nera con la moglie. Laura: "Non lo riconosco più"

L'ex portiere della Juventus pronto a volare in Cina senza la sua famiglia. "Tra noi qualcosa non funziona più", ha dichiarato lo sportivo
Tacconi, crisi nera con la moglie. Laura: "Non lo riconosco più"

TORINO - Periodo difficile per la famiglia Tacconi. Stefano vuole trasferirsi in Cina, dove ha ricevuto un'allettante proposta di lavoro, ma la moglie Laura Speranza è contraria. Nonostante il parere della madre dei suoi quattro figli, l'ex portiere bianconero è pronto a partire da solo per l'Oriente. Una scelta che ha lasciato senza parole la Speranza, legata da più di trent'anni allo sportivo. "Sono molto felice di aver scritto quella lettera, sono uscite delle cose che forse oggi non sarebbero uscite", ha dichiarato Laura a Pomeriggio 5. La signora Tacconi ha infatti scritto a Stefano una missiva su Dipiù con tanto di ultimatum: "Se vai in Cina ti lascio".

Tacconi vuole andare in Cina senza la moglie

Richiesta che è stata respinta dall'ex calciatore, che ha così replicato: "Partirò costi quel che costi". Nel salotto di Barbara d'Urso Laura Speranza si è mostrata piuttosto preoccupata per la situazione: "Mi ha detto 'vado a morire per i cavoli miei', è cambiato. Pensavo di conoscerlo benissimo ma forse non si conosce mai nessuno fino in fondo". Stando alle parole della signora Tacconi, Stefano sarebbe cambiato dopo la morte degli amici Paolo Rossi e Diego Armando Maradona e dopo un problema di salute affrontato lo scorso anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...