"Denise Pipitone è viva e ha una figlia": dove si trova, ultime news

Le incredibili rivelazioni dell'ex pm Maria Angioni sul caso della bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004: scopri tutte le ultime novità
"Denise Pipitone è viva e ha una figlia": dove si trova, ultime news© ANSA

Maria Angioni, la pm che si è occupata del caso di Denise Pipitone dal 2004 al 2005, ha rivelato a Storie Italiane di aver individuato una ragazza che potrebbe rispondere all'identikit della bimba sparita da Mazara del Vallo. Ulteriori dettagli su questa pista sono emersi nel corso della trasmissione La Vita in Diretta, dove Angioni ha aggiunto: "La ragazza non è in Italia, è una persona benestante e con diverse sedi, si sposta. Che età ha? Quella compatibile con Denise Pipitone. Non ha idea di essere stata rapita. Ho visto le foto, o è lei o è una sorella gemella, sono davvero simili. Ho diverse foto di questa ragazza a mia disposizione". Angioni ha spiegato di avere trovato Denise "con l'aiuto di una persona, in un contesto internazionale", sostenendo di avere svolto il ruolo di "battitore" libero nelle indagini e di avere già informato la Procura di Marsala e l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise, e di Piero Pulizzi, il papà naturale della bimba.

Denise Pipitone news: parla di nuovo Felice Grieco

A Storie Italiane di Eleonora Daniele ha parlato di nuovo anche Felice Grieco, la guardia giurata che ha realizzato il video della donna rom di Milano che aveva con sé una bambina molto simile a Denise Pipitone“La bambina quel giorno della sparizione secondo me si era smarrita, ha perso la concezione del luogo e qualche malintenzionato ne ha approfittato e l’ha portata via”, ha dichiarato in tv. Dopo le parole di Mariana, Grieco ha confermato di avere riconosciuto nella zia della ragazza la donna del filmato: “Era lei. Da cosa lo dico? Dall’attaccatura dei capelli, dalla fronte, dagli occhi, dal naso. Quando ho visto l’intervista di Mariana e le ultime immagini, ho pensato che finalmente avremmo avuto modo di risalire a tutta la storia e di scoprire la verità una volta per tutte su Denise Pipitone, ma a quanto pare è latitante e si sta faticando”.

Quarto Grado: Nuzzi attacca l'ex pm Angioni

Intanto sui social network Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di Quarto Grado, ha attaccato l'ex pm Maria Angioni. "Evito qualsiasi commento, ricordo solo quando qualche puntata fa l'ho avuta ospite e mi sono permessa di criticarla sollevando un vespaio di polemiche. Ci dica dov'è così abbiamo risolto il caso. Sono senza parole", ha fatto sapere su Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...