Nozze Bernardeschi-Veronica, la Zanatta: "Sarah Nile dice cattiverie"

L'ex concorrente del Grande Fratello ha sparato a zero sulla modella napoletana prendendo le difese della moglie del giocatore della Juventus
Nozze Bernardeschi-Veronica, la Zanatta: "Sarah Nile dice cattiverie"© Instagram

È ufficialmente finita la lunga amicizia tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, nata dieci anni fa al Grande Fratello con un bacio lesbo che tanto ha fatto chiacchierare. La modella napoletana non è stata invitata al matrimonio della Ciardi con Federico Bernardeschi. Una scelta che ha mandato su tutte le furie Sarah, che ha usato parole pesanti contro Veronica. Nella diatriba si è ora intromessa Margherita Zanatta, altra ex concorrente del reality show Mediaset, che ha preso le difese della Ciardi. "In questi ultimi giorni ho sentito e letto talmente tante cattiverie e assurdità uscire dalla bocca di una certa persona da pensare che, forse, fosse il caso di rimanermene in silenzio - l’arma più potente di tutte. Una cosa, però, lasciate che ve la dica: chi conosce la piccola Vero dal cuore grande non può che augurare a chiunque di trovare una persona come lei sul proprio cammino", ha scritto Margherita su Instagram, postando uno scatto insieme alla Ciardi nel giorno delle sue nozze, celebrate a Carrara.

Margherita Zanatta difende Veronica Ciardi

"Lei è quell’amica della quale mi fido ciecamente, che c’è anche quando non si fa sentire, che si fa in quattro per aiutare le persone che ama, che vive di emozioni forti e cerca la poesia in ogni dettaglio della vita. Lei è Luce, quella che ti scalda nei momenti più bui… Lei è energia, quella di cui hai bisogno quando la vita prende una china sbagliata…Lei è dolcezza, di quelle incommensurabili… Lei è Vero. Semplicemente, immensamente", ha aggiunto Margherita Zanatta. Nessuna replica è arrivata da parte di Sarah Nile che dopo aver attaccato pesantemente Veronica Ciardi sui social network ha preferito non tornare sull'argomento.

Lo sfogo di Sarah Nile 

"In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti. Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili'', ha fatto sapere Sarah Nile. La reazione della moglie di Federico Bernardeschi non si è fatta attendere: ha tolto il "segui" su Instagram all'ormai ex amica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...