Ecco l'iPhone 13: tutti i dettagli del nuovo prodotto Apple

A Cupertino la presentazione 'California Streaming': scopri tutte le novità del marchio con la Mela

Ecco l'iPhone 13: tutti i dettagli del nuovo prodotto Apple© EPA

CUPERTINO (STATI UNITI) - iPhone 13 è ora ufficiale. La nuova generazione di smartphone firmata Apple, infatti, è stata presentata a Cupertino durante l'evento California Streaming: sono tantissime le novità del marchio con la Mela. L'attesa più grande, però, era per l'uscita e i dettagli dell'iPhone 13 che, come presentato all'evento, è più resistente e anche ecologico, con uno schermo Super Retina XDR più luminoso per video e foto migliori. L'iPhone 13 parte dai due modelli di base, 'classico' e 'Mini'. Entrambi sono molto simili ai 12, con schermi rispettivamente da 6,1 e 5,4 pollici. Su iPhone 13 e 13 Mini i sensori sono da 12 MP, dotati di stabilizzazione dell'immagine e modalità 'cinematica'. iPhone 13 e iPhone 13 Mini saranno disponibili in cinque colori e avranno un design leggermente rivisitato rispetto ai modelli precedenti. Le fotocamere posteriori saranno disposte in diagonale mentre il notch è stato rimpicciolito come i rumor suggerivano.

iPhone 13: prezzi, chip e memoria

I nuovi iPhone 13 sono alimentati dal nuovo chip A15 Bionic che offre miglioramenti sull'intero sistema operativo. Per quanto riguarda, invece, i prezzi, si parte da 699 dollari per il mini, 100 dollari in più per iPhone 13. Il taglio minimo della memoria sale a 128 GB (dai 64 GB era quello dell’iPhone 12).

iPhone 13, batteria e altri dettagli

Per iPhone 13 Mini si parla di 1,5 ore in più rispetto a iPhone 12 Mini, che diventano 2,5 ore in più per iPhone 13, rispetto al 12. I due top di gamma sono, come nel 2020, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Il vero punto distintivo è, oltre che nella diagonale del display, che su Pro Max arriva a 6,8 pollici, anche nella presenza di ProMotion, la frequenza di aggiornamento adattiva in grado di raggiungere i 120 Hz, così da allineare Apple alla concorrenza Android. 

iPhone 13, ecco le foto del nuovo prodotto Apple
Guarda la gallery
iPhone 13, ecco le foto del nuovo prodotto Apple

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...