Ambra Angiolini in lacrime in diretta radio dopo l'addio ad Allegri

L'ex ragazza di Non è la Rai si è commossa durante l'ultima puntata del programma radiofonico che da qualche mese conduce su Radio Capital
Ambra Angiolini in lacrime in diretta radio dopo l'addio ad Allegri

Ambra Angiolini sta soffrendo parecchio per la storia d'amore finita con Massimiliano Allegri. I due si sono amati per quattro anni e a un passo dalla convivenza si sono lasciati  - a quanto pare - per via di un tradimento dell'allenatore della Juventus. Durante Le Mattine, il programma radiofonico che conduce su Radio Capital, Ambra ha ringraziato fan e amici per il supporto che sta ricevendo in questo periodo e non è riuscita a trattenere le lacrime. "Grazie per quello che sto vedendo. Vedere questo muro di amore folle che si è schierato davanti a una persona che evidentemente ora non riesce a farlo da sola è commovente. Il mio senso di gratitudine non sbaglia, quello che mi sento di dire è grazie! Sto vedendo tanta bellezza", ha detto l'ex ragazza di Non è la Rai. 

Ambra Angiolini è di nuovo single

Non è la prima volta che Ambra Angiolini parla della rottura con Max Allegri nella sua trasmissione. In precedenza l'attrice e conduttrice si è lasciata andare ad una riflessione importante, che è prontamente diventata virale sul web. "Esiste per tutti il Giorno Zero. È un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta". Al momento il tecnico bianconero non ha ancora commentato l'addio alla showgirl romana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...