Wanda Nara, ecco la lettera di Icardi che ha salvato il matrimonio

Come già rivelato dalla moglie sui social, l'attaccante del Psg aveva dedicato delle parole d'amore alla sua procuratrice che l'hanno convinta a cambiare idea
Wanda Nara, ecco la lettera di Icardi che ha salvato il matrimonio

Sembra ormai finita la telenovela tra Wanda Nara e Mauro Icardi, con la coppia che ha passato un periodo buio per il flirt dell'attaccante argentino con la cantante e attrice China Suarez. La moglie e procuratrice del giocatore del Psg ha infatti dedicato un lungo post sui social al marito, annunciando la loro riconciliazione. Nel messaggio Wanda Nara aveva anche parlato di una presunta lettera di Icardi che l'aveva convinta a cambiare idea. Quella lettera è stata ora rivelata nel programma Los Ángeles de la Mañana.

Icardi, la lettera che ha convinto Wanda

"Ancora una volta ti ho detto la verità. Non ti ho mai mentito o inventato niente, ho solo fatto un errore. Qui c'è scritto tutto quello che otto anni fa erano i nostri sogni, quelli che volevamo realizzare e proiettare insieme un futuro. Spero che ora ti piaccia e io sarò tranquillo perché so che per il resto della mia vita non hai nulla da rimproverare. Non ti rendi conto che l'unica cosa che vuoi è ildivorzio… Dentro di me penso sia il peggio che mi possa capitare. So di non essere una persona di m***a. Ho dato tutto a te. Lo sai e lo sanno tutti. Sono un grande padre, do la mia vita per i miei figli e questo mi rende orgoglioso. Io sono tutto questo e nessuno ha bisogno di dirlo. Mi basta che io lo sappia. Non mi interessano le cose materiali, te l'ho sempre dimostrato. Non posso continuare a sopportare i tuoi maltrattamenti, il tuo trascurarmi, il tuo modo di disprezzarmi. Tutto questo e molto altro. Non sono una m***a e non me lo merito. Spero che tu ne sia felice. Spero che il prossimo calciatore sia l'1% di quello che ero con te… Hai rovinato tutto per una semplice chiacchierata che non significava niente per me. Sei accecata e non riesci più a vedere oltre il telefono. Guardi solo cose di poco conto e invii i dati alla stampa. Non me lo sarei mai aspettato da te, anche se so che le persone cambiano. Grazie per tutto quello che abbiamo fatto. Grazie per le due figlie che mi hai dato. Grazie per avermi dato il supporto di cui avevo bisogno e scusa per essere la ‘m***a' che sono e aver perso tutto per un errore. Spero che tu sia felice, te lo meriti, e se non è al mio fianco troverai dove stare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...