Sara Carbonero non si cerca sul web: “Per la mia salute mentale”

L’ex moglie di Iker Casillas evita di digitare il suo nome su Google per non imbattersi in commenti negativi sul suo corpo
Sara Carbonero non si cerca sul web: “Per la mia salute mentale”© Instagram

Sara Carbonero non legge le cattiverie che gli haters scrivono su di lei. La giornalista spagnola preferisce piuttosto salvaguardare la sua salute mentale, evitando di imbattersi in spiacevoli commenti. In un’intervista con l’amica Isabel Jiménez per la rivista Hola!, l’ex moglie di Iker Casillas ha dichiarato: “È da un sacco di anni che non lo faccio, per la mia salute mentale. So che la gente nutre molta curiosità sulla mia altezza e sul mio peso”.

I commenti sul suo corpo

“Mi diverte quando mi dicono: ‘In tv sembri più…’. E da lì cominciano: ‘più vecchia, più grassa, più bassa, meno bella’. Poi alla fine dicono: ‘Dai alla fine sei meglio in persona’ . Ripetono le cattiverie che dicono in tv", ha fatto sapere. Nel 2019, alla 37enne venne diagnosticato un tumore alle ovaie. “Questa volta è toccato a me - aveva scritto in un post su Instagram -. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene”. La malattia si è ripresentata due anni dopo.

La storia d’amore con Casillas

Come molti ricorderanno, Sara finì al centro del gossip per la storia d’amore con Iker durante il Mondiale in Sudafrica del 2010. Mentre lo stavo intervistando al termine della finale vinta, il portiere interruppe la giornalista e la baciò appassionatamente davanti alle telecamere. I due si sono separati nel marzo del 2021, dopo cinque anni di matrimonio e due figli insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...