Wanda Nara si consola con una borsa: è la più costosa al mondo!

La procuratrice argentina ha mostrato il suo ultimo accessorio di lusso su Instagram, in uno scatto che la ritrae col marito ritrovato
Wanda Nara si consola con una borsa: è la più costosa al mondo!© Instagram

Wanda Nara continua a far parlare di sé. Questa volta non per il triangoloso amoroso che la vede protagonista con Mauro Icardi e China Suarez bensì per l'ultima borsa sfoggiata sui social network. Un modello di lusso, assai costoso e prodotto in pochi esemplari. Si tratta di una Himalaya Birkin 30 di Hermès che Wanda ha mostrato in una delle ultime immagini caricate sul suo account Instagram. Un modello realizzato con pelle di coccodrillo del Nilo con più di 245 diamanti intarsiati e dettagli in oro. Tutto questo, e la difficoltà a procurarsene una, la rendono la borsa più desiderata e costosa al mondo. 

La storia della borsa di Wanda Nara

Nel 2017 Christie's ha messo all'asta a Hong Kong uno dei pezzi di questo modello in edizione limitata e ha raggiunto un prezzo di 325.000 euro. Un anno dopo un altro pezzo è stato venduto per 180.000 euro a un'asta organizzata da Christie's in Gran Bretagna. La Birkin di Hermès è presente anche negli armadi di Georgina Rodriguez, Victoria Beckham, Jennifer Lopez e Kim Kardashian. In passato la maison ha ricevuto più di una lamentela da parte di PETA - l'organizzazione no-profit a sostegno degli animali - per il modo in cui vengono uccisi i rettili per fabbricare queste borse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...