Ambra Angiolini, lo Scirocco e le Eolie isolate: che avventura in mare!

L'attrice, ex compagna di Max Allegri, era diretta a Stromboli per girare una nuova serie tv ma qualcosa è andata storta...

Ambra Angiolini, lo Scirocco e le Eolie isolate: che avventura in mare!© ANSA

L'Italia è di nuovo alle prese con il maltempo, che causa disagi a tutti, pure all'attrice e conduttrice Ambra Angiolini, attesa su nuovi ed importanti set. L'ex compagna di Max Allegri era diretta a Stromboli dove girerà la serie televisiva sulla Protezione civile. Arrivando nel piccolo borgo di Ginostra ha però preferito sbarcare, temendo che l'aliscafo per il mare mosso non avrebbe attraccato e così è stata prelevata da un gommone e trasferita a Stromboli.

Maltempo in Sicilia

Le Eolie sono isolate a causa del forte vento di Scirocco che spazza l'arcipelago da sud-est con raffiche che hanno raggiunto i 50 chilometri orari. Aliscafi e navi hanno sospeso tutte le corse di linea con la terraferma. Violente mareggiate si sono abbattute sulle sette isole. A Porto delle Genti, a Lipari, le onde hanno raggiunto le case che si affacciano sulla spiaggia, ormai letteralmente scomparsa. Le raffiche di vento stanno creando danni anche ai vigneti soprattutto di Salina, Lipari e Vulcano e alle tante coltivazioni sparse nell'arcipelago.

Tuttosport

Abbonati all'edizione digitale di Tuttosport

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...