Shakira e il tradimento di Piqué: come sta? Parla il fratello

La dichiarazione di Tonino Mebarak a Telecinco lascia spazio a pochi dubbi: scopri cosa ha rivelato
Shakira e il tradimento di Piqué: come sta? Parla il fratello© Getty Images

Continua a far chiacchierare la fine della relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Fine arrivata a quanto pare a causa di alcuni tradimenti del difensore del Barcellona. Telecinco ha contattato Tonino Mebarak, il fratello della cantante, cercando di capire lo stato d'animo della 45enne. "Come sta mia sorella? Sta attraversando una separazione", ha dichiarato l'uomo. Tradotto: è un momento tutt'altro che facile. Sebbene non siano mai diventati marito e moglie Shakira e Piqué devono ora trovare un accordo per il bene dei figli Milan e Sasha, che oggi hanno rispettivamente 9 e 6 anni.

Shakira vuole lasciare la Spagna

Sembra che Shakira sia decisa a lasciare la Spagna e tornare a Miami, dove viveva prima dell'incontro con il calciatore. Opzione che non piacerebbe più di tanto a Piqué, che non vorrebbe stare così lontano dai suoi bambini. L'ex coppia sta affrontando la situazione con degli avvocati specializzati. Intanto dopo l'addio all'ex compagno la 45enne ha conquistato più follower su Instagram: in pochi giorni ne ha guadagnati circa 400mila.

Le parole della sorella di Shakira

Prima di Tonino, aveva parlato con la stampa la sorella di Shakira, Lucy Mebarak. "La separazione era prevedibile", si è limitata a dire la donna, lasciando intuire che le cose tra l'artista e Piqué non andavano più bene da tempo. Intanto continua il silenzio dello sportivo che fino ad ora non ha proferito neppure una parola sulla sua vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...