Andrew Tate arrestato, la pizza traditrice e Greta Thunberg: cosa è successo

L'ex kickboxer è stato arrestato dalla polizia rumena con l'accusa di sequestro di persona: i dettagli
Andrew Tate arrestato, la pizza traditrice e Greta Thunberg: cosa è successo

Colpo di scena per Andrew Tate che nelle scorse ore è stato arrestato insieme al fratello in Romania nell'ambito di un'indagine per traffico di esseri umani, stupro e associazione a delinquere. Nei giorni scorsi l'ex kickboxer era stato protagonista di uno scambio di tweet con l'attivista Greta Thunberg. L'atleta inglese si era vantato di possere 33 auto dalle enormi emissioni. Parole che hanno suscitato la reazione della giovane svedese che lo ha invitato a farsi una vita.

Andrew Tate tradito da un video

Successivamente l'uomo aveva risposto con un video in cui lo si vede fumare un sigaro e mangiare una pizza consegnata a domicilio da una nota catena di pizzerie locali. Tanto è bastato alle forze dell'ordine per inidividuare Tate, quindi far scattare il blitz della polizia nella sua villa. Le accuse mosse contro Tate, il fratello e altri due rumeni sono quelle di aver creato un gruppo criminale con l'obiettivo di reclutare delle donne costringendole a creare contenuti pornografici destinati ad alcuni siti web a pagamento. 

La reazione di Greta Thunberg all'arresto di Andrew Tate

"Questo è quello che ti accade quando non ricli il tuo box pizza", ha commentato sarcastica sui social l'attivista svedese dopo aver appreso dell'arresto di Tate, togliendosi così un sassolino dalla scarpa e avendo l'ultima parola nella querelle mediatica contro il kickboxer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...