Ballando con le Stelle: dopo Garko, scoppia il caso Costamagna

I rumors riportano di nuovi colpi di scena e problemi che sarebbero accaduti nel dietro le quinte dell'ultima puntata del dancing show di Rai 1
Ballando con le Stelle: dopo Garko, scoppia il caso Costamagna© ANSA

Nuovo terremoto a Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, archiviato il caso Zanicchi-Lucarelli e Gabriel Garko, ora deve vedersela con i nuovi rumors riguardanti Luisella Costamagna. Quest'ultima e Pasquale La Rocca erano sul punto di ritirarsi a causa dei problemi di salute della giornalista (che si è infortunata prima ad una gamba, poi ad una caviglia). Una decisione che però è subito cambiata nel corso dell'ultima puntata, dopo le insistenze del pubblico e della giuria. Il maestro ha assecondato quindi la decisione della concorrente, nonostante tale scelta avrebbe potuto comunque aggravare le sue condizioni.

I problemi tra Costamagna e La Rocca a Ballando con le Stelle

Stando ai rumors che circolano in rete, subito dopo la performance in pista pare però sia acccaduto qualcosa di inaspettato tra Luisella ed il suo maestro. Lunedì 31 ottobre Luisella Costamagna è stata ospite del salotto televisivo di Serena Bortone a 'Oggi è un altro giorno', dove però non è stata accompagnata da Pasquale La Rocca. Assenza che è stata notata anche dalla conduttrice del programma, che ha chiesto spiegazioni. La giornalista ha quindi commentato: "Sabato mi ha detto che andava a comprare delle sigarette". Lo scorso sabato l'inviato Domenico Marocchi, aveva provato ad intervistare il ballerino nel post puntata, senza successo, tanto da commentare: "Mi si è ritirato il ballerino!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...