Gf Vip, nudo integrale di Patrizia De Blanck: è caos

Cecchi Paone commenta l'episodio: "Non teme il ridicolo perchè lo cerca e lo trova. Un eccesso in più o in meno cambia poco"
Gf Vip, nudo integrale di Patrizia De Blanck: è caos

ROMA - Con il suo eloquio non sempre da contessa e i suoi modi spesso fuori dalle righe, Patrizia De Blanck si è presa i riflettori della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La contessa non le manda a dire ai suoi compagni di viaggio e non ci mette un attimo a mandarli a quel paese, ma ad attirare su di lei l'attenzione è stato il nudo integrale ripreso dalle telecamere della Casa e mandato in onda per sbaglio anche da Barbara D'Urso. Uno striptease andato in onda sui canali nazionale e del quale la stessa contessa è stata avvisata nella punta di qualche giorno fa.

Il commento di Cecchi Paone sulla vicenda

La sua è stata una reazione piuttosto contenuta, giustificando il gesto con la scusa di non sapere di essere ripresa in quella parte della Casa. I suoi compagni, invece, sono scoppiati in una grossa risata, mentre per altri è calato il gelo. Una vicenda che ha scioccato tutti e della quale ha voluto parlare anche Alessandro Cecchi Paone, che ha sottolineato: "Non teme il ridicolo perchè lo cerca e lo trova. Mi viene da dire che la loro immagine e le loro carriere - conclude Cecchi Paone a proposito della De Blanck, Flavia Vento (che si è ritirata) e Fausto Leali (squalificato) - sono danneggiate da tempo. Eccesso in più o in meno, che cambia".

Gf Vip, sorpresa Gabriel Garko: entra e svela il suo segreto

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...