La maestra d’asilo e il video hard finito nella chat di calcetto dell’ex fidanzato

Il filmato, inviato dall'ex compagno in un gruppo Whatsapp, le è costato il licenziamento: la dirigente scolastica è a processo per diffamazione
La maestra d’asilo e il video hard finito nella chat di calcetto dell’ex fidanzato© EPA

TORINO - Surreale quanto accaduto ad una maestra d'asilo di provincia vicino Torino: è stata vittima di revenge porn, umiliata e minacciata. E poi anche licenziata. Tutto a causa di un video hard, inviato via whatsapp al fidanzato dell'epoca e finito sulla chat del calcetto del ragazzo. La storia è finita in tribunale, visto che il video erotico privato della coppia, oltre ad aver fatto il giro del paese, le ha fatto anche perdere il lavoro, procurandole ovviamente un danno di immagine che dovrà essere quantificato dai giudici.

Enock-Gregoraci, botta e risposta: "Più di qualche bacio"

Amanda Knox sulle presidenziali Usa: veleno contro l'Italia

Pena sospesa per l'ex fidanzato, la dirigente a processo per diffamazione

Nell'inchiesta del pm Ruggero Crupi la dirigente dell'asilo in cui lavorava è finita a processo per diffamazione, mentre il fidanzato, ormai ex, ha ottenuto la messa in prova: fidandosi del fidanzato, un calciatore dilettante, la maestra d'asilo gli inoltra foto e video hard, immagine che lasciano poco all'immaginazione destinate solo ed esclusivamente all'uomo. Che invece posta quasi tutto sulla chat della sua squadra, diventando volgare argomento di discussione tra i suoi compagni di spogliatoio. Non solo, le immagini hot finiscono anche sotto gli occhi della moglie di un giocatore della squadra, che riconosce la donna, maestra nell'asilo di suo figlio, e la minaccia di dire tutto alla dirigente se avesse denunciato il fidanzato, a quel punto già ex. "La donna non riuscirà nel suo intento - scrive il pm Crupi - solo per la ferma volontà della vittima di denunciare l'accaduto. I guai della maestra d'asilo, però, non finiscono, perché la sua dirigente, una volta informata, la licenzia, rendendo persino noti i motivi". Ora, però, è accusata di diffamazione, mentre sulla causa di lavoro è già stato raggiunto un accordo tra le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...