Svolta nella Madeira di Ronaldo: nessun limite per guariti da Covid

L'isola portoghese dove è nato e cresciuto l'attaccante della Juve è la prima destinazione dell'Unione Europa che prevede un "corridoio di viaggio verde"
Svolta nella Madeira di Ronaldo: nessun limite per guariti da Covid

MADEIRA (Portogallo) - Svolta importante a Madeira, l'isola portoghese dove è nato e cresciuto l'attaccante della Juve Cristiano Ronaldo. Il giocatore, che in passato ha sponsorizzato in più circostanze il turismo nella sua terra, potrà essere felice per la buona notizia. Da adesso infatti i viaggiatori non vaccinati potranno anche saltare le restrizioni all'ingresso, a patto che possano dimostrare di essersi ripresi da Covid e quindi di avere anticorpi. I certificati, ovviamente, "devono essere ufficiali per essere autorizzati".

Madeira, svolta per i viaggi

Sull'isola c'è attualmente il coprifuoco alle 19, ma le persone stanno gradualmente tornando a una vita più normale. Madeira è la prima a offrire il "green travel corridor" per persone vaccinate o con anticorpi, ma destinazioni come Spagna, Grecia e Cipro hanno annunciato piani simili per la fine dell'anno. Il resto del Portogallo invece aprirà le frontiere seguendo l'esempio a partire dal 1° maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...