Selena Gomez, la richiesta a Mario Draghi che fa discutere sui social

La popstar invita i leader europei ad unirsi alla causa del "Vax Live", evento benefico per chiedere un’equa distribuzione delle dosi di vaccino
Selena Gomez, la richiesta a Mario Draghi che fa discutere sui social

ROMA - Dopo Miley Cyrus con l'allora premier Giuseppe Conte adesso è il turno della cantante Selena Gomez scrivere al primo ministro Italiano via Twitter. La cantante ha twittato così rivolgendosi a Mario Draghi: "Vuoi contribuire a porre fine alla pandemia una volta per tutte? Unisciti a me e chiediamo ai leader del mondo come il Primo ministro italiano Mario Draghi di donare le loro dosi extra di vaccino anti Covid-19 alle persone che ne hanno più bisogno. Palazzo Chigi, possiamo contare su di te?”.

Gomez, non solo da Draghi

Non solo a Draghi è stato rivolto l'invito, infatti Selena Gomez ha cercato via social anche il presidente del Governo spagnolo Pedro Sànchez ed il presidente della Repubblica francese Emmanuel Macron. La Gomez sarà la conduttrice il prossimo 8 maggio dell'evento "Vax Live: The Concert to Reunite the World" organizzato per chiedere un’equa distribuzione delle dosi di vaccini in tutto il mondo. Tra i partecipanti all'evento anche Jennifer Lopez, J Balvin e i Foo Fighter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...