Carlo e Camilla, il presunto figlio segreto chiede il Dna

Simon Dorante-Day, inglese di nascita ma adottato a 18 mesi da una famiglia in Australia, ha deciso di intentare una causa legale contro i reali inglesi per dimostrare la propria verità
Carlo e Camilla, il presunto figlio segreto chiede il Dna

LONDRA - L'ingegnere australiano Simon Dorante-Day, 53 anni, sta dichiarando già da diverso tempo di essere figlio del Principe Carlo e di Camilla Parker Bowles. Adesso ha deciso di intentare una causa legale contro di loro, richiedendo il test del Dna. Secondo quanto riportato dal Daily Mail l'uomo, nato negli anni Sessanta quando i due già si frequentavano, dice di essere stato concepito all’inizio della loro relazione. Oggi vive in Australia, dove lavora e si fa chiamare 'Prince Simon'. 

La tormentata storia di Carlo e Camilla

Prima delle nozze nel 2005, Carlo e Camilla sono stati a lungo amanti. Sia durante i rispettivi matrimoni, lui con Diana Spencer e lei con l’ufficiale dell’esercito britannico Andrew Parker-Bowles, che prima, negli anni Sessanta. Ed è proprio allora, come afferma Simon, che Camilla sarebbe rimasta incinta all’età di 18 anni e avrebbe deciso in accordo col principe Carlo di dare in adozione il bambino. La duchessa di Cornovaglia ha poi avuto due figli dall’ex marito. E a chi gli fa notare che due genitori con occhi azzurri non potrebbero far nascere un bambino con gli occhi castani come i suoi, lui oppone una foto in parallelo di sé accanto al figlio di Camilla, Tom Parker Bowles. Secondo il Daily Mail, Simon sostiene che i suoi nonni adottivi lavorassero per la Famiglia Reale nel 1966, anno della sua nascita: la madre Winifred come cuoca, il padre Ernest come giardiniere. La figlia di Winifred ed Ernest, Karen e suo marito, David Day, lo adottarono quando aveva 18 mesi e andarono a vivere in Australia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...