Re Carlo ricoverato: operato alla prostata nella stessa clinica di Kate Middleton

Il Sovrano e la principessa del Galles si sarebbero incontrati nella struttura ospedaliera: tutti i dettagli
Re Carlo ricoverato: operato alla prostata nella stessa clinica di Kate Middleton© GettyImages

Re Carlo si è recato questa mattina alla London Clinic per sottoporsi ad un intervento alla prostata. "Il re questa mattina è stato ammesso in ospedale a Londra per l’operazione in programma", hanno fatto sapere da Buckingham Palace. Come attestato anche dagli scatti raffiguranti l'arrivo del sovrano inglese nella struttura ospedaliera, al fianco del reale c'è sempre stata la regina Camilla

Re Carlo e Kate Middleton: l'incontro in clinica

Nello stesso ospedale è ricoverata la moglie del principe William, Kate Middleton, che si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico all'addome il 16 gennaio scorso, così come annunciato a sorpresa da Kensington Palace. Pare che il sovrano ingliese abbia fatto visita alla nuova. Gli impegni pubblici di re Carlo sono stati cancellati dall'indomani del comunicato del ricovero per l'intervento che si è reso necessario a causa dell'ingrossamento correttivo della prostata. Il figlio della defunta regina Elisabetta ha scelto di condividere la sua diagnosi pubblicamente per incoraggiare con il suo esempio anche altri uomini. Il giorno in cui è stata annunciata la diagnosi del re, si è registrato un forte incremento nelle ricerche sul web correlate a tale patologia. Il re resterà ricoverato lo stretto necessario, continuando a lavorare ai documenti istituzionali. Anche per la principessa del Galles riposo assoluto fino a dopo Pasqua, anche se ha assicurato di voler continuare ad occuparsi delle associazioni ed enti caritatevoli di cui è madrina.

Re Carlo è stato operato e sta bene

Re Carlo III "sta bene" dopo essersi sottoposto a un intervento per l'ingrossamento della prostata. Lo riporta Sky News Uk. Il monarca, 75 anni, era arrivato questa mattina all'ospedale della London Clinic con la regina Camilla al suo fianco. Si tratta della stessa struttura sanitaria dove la principessa del Galles, si sta riprendendo dopo un intervento chirurgico all'addome. La regina ha lasciato la clinica nelle prime ore del pomeriggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...