Coronavirus, Alessandro Cattelan positivo ma X Factor va in onda

A dare la notizia è lo stesso conduttore tv che ha avvertito i suoi fan dai suoi profili social ufficiali: giovedì potrebbe condurre da casa
Coronavirus, Alessandro Cattelan positivo ma X Factor va in onda

MILANO - Alessandro Cattelan è risultato positivo al Covid. A dare l'annuncio è lo stesso conduttore tv che ha dato il messaggio ai suoi fan direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale. Cattelan ha pubblicato una foto dove ha scritto: "Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. @ludosauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!". Sono queste le parole utilizzate dal conduttore di XFactor per dare la notizia.

La messa in onda del programma di giovedì però non è in dubbio. Cattelan potrebbe condurre le puntata da casa, come ha già fatto nei giorni scorsi Carlo Conti per Tale e Quale Show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...