Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip ma accetta l'ultima richiesta di Signorini

La showgirl calabrese non vuole trascorrere il Natale lontano dal figlio Nathan Falco, avuto dieci anni fa dall'ex marito Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip ma accetta l'ultima richiesta di Signorini

TORINO - Per Elisabetta Gregoraci la famiglia viene prima di tutto. E così come deciso già settimane fa la 40enne ha scelto di abbandonare il Grande Fratello Vip. Il reality show è stato allungato fino al prossimo febbraio ma Elisabetta non intende trascorrere il Natale lontano dal figlio Nathan Falco. La Gregoraci ha annunciato la sua decisione nella diretta del 4 dicembre, con grande delusione di Alfonso Signorini. Il conduttore ha fatto di tutto per far cambiare idea alla soubrette calabrese ma invano. "Si tratta di un mese e mezzo, qui dentro hai fatto più di due mesi. Hai tantissimo da dare ancora, di questo non riesco a farmi una ragione", ha osservato il giornalista. Elisabetta è stata irremovibile ma alla fine ha acconsentito all'ultima richiesta di Signorini: quella di restare nella Casa fino a lunedì.

Elisabetta Gregoraci in cucurio con Pierpaolo

Alfonso Signorini spera in un colpo di scena e così ha chiesto ad Elisabetta Gregoraci di trascorrere qualche giorno con l'amico speciale Pierpaolo Pretelli nel cucurio. L'ex moglie di Flavio Briatore ha accettato ma ha chiarito che le sue intenzioni non cambieranno: non resterà al Grande Fratello Vip anche a Natale. "Con grande onestà ti dico che questa è stata un'esperienza pazzesca, ma sono 85 giorni che non vedo mio figlio. La mia esperenza si interrompe qui perchè Nathan ha bisogno di me io ho bisogno di lui", ha spiegato la Gregoraci. 

Elisabetta Canalis cambia look

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...