Belen, baci caldi sulla neve. Ai piedi qualcosa di particolare...

Natale in montagna per la soubrette, il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, il figlio Santiago e tutto il clan Rodriguez
Belen, baci caldi sulla neve. Ai piedi qualcosa di particolare...

ROMA - Natale sulla neve per Belen Rodriguez e famiglia. La presentatrice di Tu si que vales è sbarcata in Trentino, tra  i parchi naturali dello Stelvio e Adamello Brenta. La 36enne ha prontamente documentato tutto su Instagram, tra gite in slitta, palle di neve e tanti baci al nuovo fidanzato, l'hair stylist 25enne Antonino Spinalbese. Impossibile non notare l'accessorio sfoggiato da Belù ai piedi: delle ciaspole per affrontare senza problemi le lunghe passeggiate nel bosco. Immagini che hanno subito diviso i numerosi follower: c’è chi si lamenta dell’uso eccessivo del telefonino per riprendersi in atteggiamenti intimi, chi non scommette sull’amore tra la showgirl e la sua nuova fiamma, chi critica i cambi di fidanzato e chi vorrebbe essere al posto suo. Ma come sempre l'argentina se ne infischia e bacia il suo Spinalbese regalando siparietti social davvero bollenti. 

Il primo Natale di Belen e Antonino

Antonino, con il quale Belen fa coppia fissa dalla scorsa estate, ha già conosciuto Santiago e i genitori e fratelli della conduttrice Mediaset. Spinalbese ha conquistato in particolar modo Jeremias, che si è complimentato pubblicamente con il ragazzo sui social network. Belen, Antonino e tutti gli altri componenti della famiglia Rodriguez alloggiano in un lussuoso hotel, ognuno con chalet privato con tanto di sauna e vasca idromassaggio in terrazzo. Qui resteranno fino ai primi di gennaio: il piccolo Santiago, che oggi ha 7 anni, potrebbe però andar via prima per trascorrere il resto delle festività natalizie con papà Stefano De Martino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...