Cuccarini-Celentano, bufera ad Amici: “Questo è bullismo!”

Caos in studio all’indomani della lite tra la ballerina professionista Elena D’Amario e l’insegnante di danza classica, che abbandona la trasmissione: “Così non si fa, non lo accetto”
Cuccarini-Celentano, bufera ad Amici: “Questo è bullismo!”

Giorni di tensione nella scuola di Amici. Nel day-time di venerdì è andato in scena un duro faccia a faccia tra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario: “Rosa (una delle allieve, ndr) quando ti sente urlare si blocca e non riesce a mettere in atto le correzioni”. La riposta dell’insegnante non si è fatta attendere: “Vuoi che ti dica di uscire dalla sala? Vuoi che ti sbatta fuori? Non voglio perdere tempo. Fai l’avvocato difensore. Per me puoi anche andare perché hai già visto quello che dovevi vedere”.

Amici, cosa è successo

Nello scontro è intervenuta anche Lorella Cuccarini, tornata in studio dopo la positività al Covid: “Questo è bullismo, non posso accettare queste vessazioni. Lo conosco bene il vero lavoro, ma non si può fare piangere le ragazze tutte le sere”. “Mi hai mandato la tua assistente a controllare non so cosa, la quale corregge alle mie spalle, si intromette senza nessuna richiesta e con tono indisponente - la replica della Celentano - Elena per me è stata arrogante e insistente. Tu potevi chiamare o chiedere un filmato. Il discorso di cacciarla è stato perché si è comportata così. Se fosse stata zitta non l'avrei cacciata. Ti prego, visto che lavora per te, di metterla in riga. Ho guardato il filmato, correggeva alle mie spalle. Non si fa. Non lo accetto. Non me la mandare più. Maria, se tu permetti questa cosa io me ne vado” ha concluso prima di lasciare la trasmissione visibilmente contrariata.

Can Yaman insultato per il flirt con Diletta Leotta

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...